Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA15°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità mercoledì 28 giugno 2017 ore 19:00

Enel cerca nuove agenzie partner

​Enel Energia propone opportunità di business e di lavoro sul territorio di Massa Carrara e provincia



MASSA — La struttura di Enel Energia, che segue le agenzie specializzate in Toscana, fa sapere che la ricerca è orientata a Business Partner competenti, seri, corretti e professionali, che abbiano esperienza nel settore commerciale su prodotti di alta qualità e innovativi, come quelli di Enel Energia.

Enel Energia sta selezionando nuovi Business Partner, ovvero agenzie che operino attraverso qualificate strutture di vendita con agenti che possono avere anche esperienza in altri settori.

Enel Energia offre alle società, specializzate nell’attività di vendita e consulenza, l’opportunità di un mandato diretto e la possibilità di proporre ai clienti tutto il portafoglio di prodotti disponibile e in costante espansione, dalle vantaggiose offerte luce e gas fino all’efficienza energetica.

I soggetti interessati possono inviare le candidature alla casella di posta selezioneagenzietoscana@enel.com. La struttura di Enel Energia, che segue le agenzie specializzate in Toscana, fa sapere che la ricerca è orientata a Business Partner competenti, seri, corretti e professionali, che abbiano esperienza nel settore commerciale su prodotti di alta qualità e innovativi, come quelli di Enel Energia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca