Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA15°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità mercoledì 23 marzo 2016 ore 17:16

​Enel potenzia la linea elettrica

Prosegue il piano Enel per il potenziamento della rete elettrica del territorio. Interruzione programmata del servizio dalle 8:30 alle 15:00



CARRARA — Enel potenzia la linea elettrica

Prosegue ilpiano Enel per il potenziamento della rete elettrica e la sicurezza del territorio

Domani, infatti, a Carrara Enel Distribuzione, attraverso ditte specializzate, eseguirà un intervento, complesso e importante, in alcune località del territorio comunale

L’intervento riguarderà la deramificazione e taglio delle piante interferenti con la linea aerea di bassa tensione, nella fascia di rispetto adiacente alle linee elettriche di competenza Enel.

L’attività di taglio piante, concordata con gli enti preposti, è fondamentale per evitare che alberi ad alto fusto cadano sulle linee elettriche.

L’intervento deve essere effettuato in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiede interruzioni programmate che Enel, grazie a una serie di bypass da altre linee, ha circoscritto a un gruppo ristretto di utenze.

Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.

Questo il piano dei lavori: giovedì 24 marzo, dalle ore 8:30 alle 15:00, Carrara, alcuni civici di via Fossone basso, via Monteverde, via Fossone alto, via Roccatagliata, via Pometto, via Cavaiola, str Canal di bocco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca