Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA23°30°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Attualità lunedì 10 agosto 2015 ore 18:28

Escono in barca, salvati dalla capitaneria

Salvataggio in mare da parte della Capitaneria di Porto, al largo della costa di Marina di Carrara: poco prima che scoppiasse la tempesta



CARRARA — Pioggia e vento fino a 50 nodi e una piccola imbarcazione a vela aveva mollato gli ormeggi dal Club Nautico, prendendo il largo. Allertata dallo stesso personale del Club Nautico, che aveva visto l'imbarcazione allontanarsi con a bordo due uomini, la Guardia costiera ha immediatamente avviato le ricerche. Il natante è stato avvistato a poca distanza dall'imboccatura del porto dal personale della Capitaneria, con aggrappati i due diportisti, travolti dall'infuriare della tempesta. Qualche minuto dopo la motovedetta CP 554 della Capitaneria di Porto è riuscita a portare in salvo i due naufraghi, impauriti e infreddoliti, ma sani e salvi, per lasciarli alle successive cure del personale sanitario del 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno