Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:MASSA CARRARA24°30°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità lunedì 10 agosto 2015 ore 18:28

Escono in barca, salvati dalla capitaneria

Salvataggio in mare da parte della Capitaneria di Porto, al largo della costa di Marina di Carrara: poco prima che scoppiasse la tempesta



CARRARA — Pioggia e vento fino a 50 nodi e una piccola imbarcazione a vela aveva mollato gli ormeggi dal Club Nautico, prendendo il largo. Allertata dallo stesso personale del Club Nautico, che aveva visto l'imbarcazione allontanarsi con a bordo due uomini, la Guardia costiera ha immediatamente avviato le ricerche. Il natante è stato avvistato a poca distanza dall'imboccatura del porto dal personale della Capitaneria, con aggrappati i due diportisti, travolti dall'infuriare della tempesta. Qualche minuto dopo la motovedetta CP 554 della Capitaneria di Porto è riuscita a portare in salvo i due naufraghi, impauriti e infreddoliti, ma sani e salvi, per lasciarli alle successive cure del personale sanitario del 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cantieri sospesi, stop ai mezzi pesanti, itinerari sorvegliati speciali su strade e autostrade nelle principali direttrici: ecco quando e dove
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca