Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:MASSA CARRARA10°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 07 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Crisanti sul vaccino ai bambini: «Sono favorevole, ho solo detto di aspettare qualche dato in più»

Attualità lunedì 23 maggio 2016 ore 19:00

​Evam, fatturato in crescita dell’1%

Bilancio positivo, quello presentato lo scorso 4 maggio dalla società partecipata Evam che evidenzia il superamento dei 4,8 milioni di euro



MASSA — Soddisfazione espressa dall’amministrazione per il rapporto di bilancio comunicato da Evam che mostra nel dettaglio come siano in discesa i costi di produzione grazie ad una attenta politica di controllo di gestione. Il risultato finale dell’anno ha fatto registrare un utile superiore ai 237 mila euro. L’importo particolarmente significativo é stato influenzato, in buona parte, da una componente straordinaria riconducibile alla cessione della partecipazione della società Amorosa Humana S.p.a.

L’indebitamento verso le banche è passato da 3,5 milioni del 2014 a 3,1 milioni del 2015, con una riduzione maggiore del 11%. In sensibile riduzione anche i debiti nei confronti dei fornitori.

Grazie alla migliore gestione della liquidità e alle maggiori disponibilità, gli oneri finanziari hanno registrato un notevole decremento passando da 188 mila del 2014 ai 155 mila del 2015 . Continua, quindi, il grosso lavoro messo in campo da tutto il personale e dal management per adeguare e far progredire l’azienda verso standard di miglioramento generale nell’ottica di valorizzazione dell’azienda nei suoi reparti e nel suo complesso. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati alle ultime ventiquattro ore portano a 16052 le positività registrate da inizio epidemia. Fermi i decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Spettacoli

Attualità