Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 28 giugno 2016 ore 16:25

Fa tappa a Massa l’83enne podista Bellière

Giovedì 30 giugno il podista Alessandro Bellière farà tappa a Massa per la sua sfida sportiva: percorrere a piedi il percorso Aosta-Palermo



MASSA — Una sfida avvincente in cui Alessandro Bellière toccherà tutte le regioni d’Italia, unendo simbolicamente Nord e Sud per testimoniare il valore dello sport, della forza di volontà e di uno stile di vita sano.

In arrivo da Lucca Bellière sarà a Massa tra le ore 13.30 e le 14.00.

Partito in solitaria da Aosta il 2 aprile scorso, lo sportivo si fermerà in città una notte e ripartirà all'alba per la successiva tappa, terminando il proprio viaggio il 24 ottobre a Palermo, giorno del suo 83°compleanno.

Per l’ultimo tratto di cammino su territorio massese ad attendere Belliére lungo l’Aurelia saranno alcuni atleti locali e rappresentanti degli alpini paracadutisti che lo scorteranno in staffetta nelle strade del centro storico fino all’arrivo di tappa sotto palazzo civico.

Più tardi Belliére sarà poi accolto in Comune per ricevere il benvenuto dall’Amministrazione che è lieta di accogliere l’avventuroso camminatore seguito da un pubblico ondine piuttosto numeroso che contribuirà a far conoscere ed apprezzare la nostra città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno