Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:MASSA CARRARA10°23°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»

Cronaca Martedì 26 Luglio 2016 ore 09:50

​Falsi incidenti, cinque imputati, un condannato

Si è concluso così il processo su presunte truffe alle assicurazioni per incidenti stradali che secondo la procura non si sarebbero mai verificati



MASSA — La lunga indagine iniziata nel 2008 e arrivata nelle aule del tribunale solo nel 2015, si è conclusa soltanto ieri, anche se la parola fine non è ancora stata scritta. Dei cinque imputati di cui due carrozzieri, due persone indicate dal procuratore Giubilaro come prestanome e un noto avvocato residente a Carrara, proprio quest’ultimo, Paolo Monicelli, sarebbe stato ritenuto colpevole di aver autenticato delle firme false servite poi per chiedere il risarcimento danni.

Ma la parola fine non sarebbe ancora stata scritta perché l’avocato Monicelli ha già pronto il ricorso in cui rivendicherà la sua estraneità ai fatti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Richiami vivi, reti a maglia fine, centinaia di uccelli detenuti senza inanellamento o con anelli contraffatti: blitz dei carabinieri forestali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca