Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:MASSA CARRARA13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 05 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Parma, capotreno aggredito a pugni da un passeggero
Parma, capotreno aggredito a pugni da un passeggero

Attualità sabato 07 maggio 2016 ore 09:30

​Festa della mamma, domani il centro si rianima

Tutto pronto per l’evento di CCN Massa da Vivere dal titolo “di mamme ce ne sono tante” che vedrà diverse iniziative attive in tutto il centro



MASSA — Nel pomeriggio di domani in tutto il centro storico si potranno trovare luoghi di dibattito, interventi, presentazioni e laboratori. Tanti e soprattutto interessanti gli appuntamenti a cui partecipare, occasioni in cui si parlerà del fondamentale ruolo della madre secondo le più varie accezioni, con la partecipazione di esperti del settore e di chi racconterà esperienze di vita, come l’incontro organizzato dalla Camera di Commercio di Massa Carrara in piazza Aranci dal titolo “Mamma e Impresa. Le donne del territorio si raccontano”.

L’iniziativa per bambini sarà invece in piazza Bertagnini dove verrà organizzato il laboratorio “Crea la tua mamma” a cura di Upendo Animazione. Tanti altri eventi saranno infine dislocati nelle arterie principali del centro, dalla piazza antistante il teatro Guglielmi, a piazza Mercurio senza dimenticare via Dante di fronte al Duomo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo annunciano in Toscana una perturbazione. Giorni di vento e pioggia, poi le nevicate durante il fine settimana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità