Cronaca lunedì 24 aprile 2017 ore 13:24
Weekend di contrasto allo spaccio
Importante colpo contro lo spaccio di sostanze stupefacenti messo a segno nella provincia di Massa Carrara dal nucleo operativo dei carabinieri
CARRARA — Arrestato venerdì scorso un uomo di nazionalità italiana colto in flagranza del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Nell'ambito delle operazioni di contrasto alla criminalità i carabinieri del nucleo operativo di Carrara hanno fermato un uomo in possesso di ingenti quantitativi di droga in particolare cocaina e MDMA.
Dopo averlo sottoposto a rigidi controlli e perquisizione sia personale che domiciliare, i militari hanno rinvenuto non solo droga ma anche tutto il materiale atto al confezionamento per lo spaccio.
Dopo aver provveduto al sequestro della droga, circa mezzo etto, i carabinieri hanno provveduto ad arrestare l'uomo che in attesa del processo, come disposto dal giudice del tribunale di Massa rimarrò agli arresti domiciliari.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI