Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:MASSA CARRARA10°13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 07 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni alla Prima della Scala: «Sono incuriosita, è la mia prima volta»

Cronaca lunedì 24 aprile 2017 ore 13:24

Weekend di contrasto allo spaccio

Importante colpo contro lo spaccio di sostanze stupefacenti messo a segno nella provincia di Massa Carrara dal nucleo operativo dei carabinieri



CARRARA — Arrestato venerdì scorso un uomo di nazionalità italiana colto in flagranza del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. 

Nell'ambito delle operazioni di contrasto alla criminalità i carabinieri del nucleo operativo di Carrara hanno fermato un uomo in possesso di ingenti quantitativi di droga in particolare cocaina e MDMA.

Dopo averlo sottoposto a rigidi controlli e perquisizione sia personale che domiciliare, i militari hanno rinvenuto non solo droga ma anche tutto il materiale atto al confezionamento per lo spaccio.

Dopo aver provveduto al sequestro della droga, circa mezzo etto, i carabinieri hanno provveduto ad arrestare l'uomo che in attesa del processo, come disposto dal giudice del tribunale di Massa rimarrò agli arresti domiciliari. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Fondazione marmo ha donato 50mila euro necessari all'acquisto del nuovo macchinario di ultime generazione per le cure oncologiche radioterapiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità