Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA11°14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 28 marzo 2016 ore 06:30

​Finito l’incubo di una ventenne marocchina

Picchiata e violentata dal marito che le era stato imposto. Gli agenti sono intervenuti e le hanno pagato il volo per rientrare nel proprio paese



MASSA — Costretta dalla famiglia a sposare un uomo di 12 anni più grande di lei che faceva l’operaio in Italia. Dopo il matrimonio botte e stupri. La ragazza dopo oltre due anni di soprusi si è salvata grazie all’intervento degli agenti della squadra mobile intervenuti immediatamente dopo la denuncia della ragazza.

Sono bastati pochi giorni di indagini condotte dal comandante della squadra mobile Antonio Dulvi Corcione, per accertare la veridicità dei fatti. Su richiesta della procura il giudice ha deciso di allontanare la donna e la figlia dalla cosa dell’orrore. In attesa di trovare una sistemazione la ragazza esprime il desiderio di riabbracciare i suoi genitori in Marocco. È a questo punto che il comandante Corcione e i suoi uomini decidono di aiutare la ragazza con mezzi propri acquistandole un volo low cost per il viaggio di rientro.

Commossa la giovane marocchina non ha potuto non ringraziare i suoi benefattori che oltre ad averla salvata dalle mani del marito violento l’hanno aiutata a riabbracciare la mamma. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'officina è stata sequestrata. Ulteriori indagini sia sul titolare che sulla clientela. Verifiche scattate dopo la segnalazione di alcuni clienti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità