Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare

Cronaca mercoledì 16 dicembre 2015 ore 17:14

Si ferisce nei boschi, salvato dal Pegaso

E' caduto a terra mentre andava nel suo oliveto, Nello Duranti, ex vigile del fuoco di 66 anni. E' stato il figlio a prestare i primi soccorsi



FIVIZZANO — L'uomo è stato subito aiutato anche dai compaesani che hanno chiamato il 118. Sul posto è arrivato l’elisoccorso Pegaso. Il recupero dell'uomo però non è stato semplice né per l'elisoccorso né per l'ambulanza vista la zona montana. Però grazie alla professionalità del pilota del Pegaso Nello Duranti è stato portato in salvo. All'uomo è stata riscontrata una frattura al femore ed è stato portato al nuovo ospedale di Massa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca