Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA23°30°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Cronaca venerdì 27 gennaio 2017 ore 10:47

​Furia in municipio: l'esasperazione di un 55 enne

L'ennesimo pagamento scatena l'ira dell'uomo che devasta gli uffici comunali. Denunciato all'autorità giudiziaria per danneggiamento



MASSA — Una reazione dettata, a detta dell'uomo, dalla disperazione per tutte la tasse arrivate da pagare in questi giorni e per la notifica di una  "dannata" multa dovuta ad accesso non consentito in zona ztl.

Proprio quest'ultima avrebbe scatenato la rabbia dell'uomo che immediatamente si è catapultato davanti all'ente "responsabile dei suoi guai", a suo dire, per farsi giustizia.
Tra urla, spintoni e calci, accecato dalla rabbia, si faceva largo, senza vedere niente e nessuno, per raggiungere chissà quale ufficio, fino a spaccare una vetrata del Comune, fortunatamente senza alcuna conseguenza per i dipendenti presenti che stavano cercando di calmarlo.
Nonostante la fuga dell'uomo, avvenuta subito dopo quei momenti di follia, la polizia municipale è riuscita facilmente ad identificarlo, tradito, ancora una volta, da quella multa finita sul selciato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno