
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cronaca venerdì 27 gennaio 2017 ore 10:47
Furia in municipio: l'esasperazione di un 55 enne

L'ennesimo pagamento scatena l'ira dell'uomo che devasta gli uffici comunali. Denunciato all'autorità giudiziaria per danneggiamento
MASSA — Una reazione dettata, a detta dell'uomo, dalla disperazione per tutte la tasse arrivate da pagare in questi giorni e per la notifica di una "dannata" multa dovuta ad accesso non consentito in zona ztl.
Proprio quest'ultima avrebbe scatenato la rabbia dell'uomo che immediatamente si è catapultato davanti all'ente "responsabile dei suoi guai", a suo dire, per farsi giustizia.
Tra urla, spintoni e calci, accecato dalla rabbia, si faceva largo, senza vedere niente e nessuno, per raggiungere chissà quale ufficio, fino a spaccare una vetrata del Comune, fortunatamente senza alcuna conseguenza per i dipendenti presenti che stavano cercando di calmarlo.
Nonostante la fuga dell'uomo, avvenuta subito dopo quei momenti di follia, la polizia municipale è riuscita facilmente ad identificarlo, tradito, ancora una volta, da quella multa finita sul selciato.
	
									
																	
																			
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



