Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare

Cronaca lunedì 25 gennaio 2016 ore 12:44

Barbarasco presa di mira dai ladri

Raffica di furti nella frazione di Tresana, svaligiata anche la casa di un pensionato ex maresciallo della forestale. I ladri hanno forzato una porta



MASSA — L'anziano si era assentato con il figlio e i ladri sono entrati mettendo a soqquadro l'intera casa. I ladri sono riusciti a portare via alcuni ricordi di famiglia tra cui alcuni monili in oro. Del furto si è accorto l'anziano quando è rientrato in casa. Sempre nella frazione nello stesso giorno si sono verificati altri furti in altre abitazioni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca