Cronaca giovedì 24 agosto 2017 ore 17:00
Il furto e poi la fuga tra le vie del centro

Due donne sono state sorprese a rubare in un negozio di Genova. Una è fuggita, l'altra denunciata per furto aggravato in concorso
CARRARA — Foglio di via per una ladra seriale di 27 anni originaria di Carrara, che in seguito all'ennesimo furto, non potrà tornare a Genova per i prossimi tre anni.
Il fatto è accaduto ieri mattina. Insieme a una complice, la giovane donna è stata sorpresa a rubare in un negozio di abbigliamento in via XX settembre, nel centro di Genova, per poi darsi alla fuga ed essere bloccata poco dopo dalle forze dell'ordine.
La complice è riuscita a fuggire, ma la 27enne, denunciata per furto aggravato in concorso, dovrà far rientro nel Comune di residenza. Responsabile di numerosi reati è stata infatti allontanata con il foglio di via per prevenire ulteriori reati sul territorio genovese. La refurtiva, dal valore di 200 euro, è stata restituita al negozio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI