Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:MASSA CARRARA23°33°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Lunedì 20 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Borsellino: agende rosse, i nomi dei caduti poi il silenzio in via D’Amelio
Borsellino: agende rosse, i nomi dei caduti poi il silenzio in via D’Amelio

Attualità Martedì 19 Maggio 2015 ore 15:52

Gli strappa un pezzo d'orecchio con un morso

Si è conclusa così la rissa scoppiata tra un muratore e un idraulico che stavano lavorando alla ristrutturazione di una casa. I due si sono querelati



CARRARA — Hanno cominciato a insultarsi per telefono, poi si sono dati appuntamento nel cantiere di una casa in ristrutturazione e hanno cominciato a darsele di santa ragione. Dopodichè, forse memore del colpo del ko con cui Mike Tyson il 28 giugno del 1997 ha chiuso il match contro Evander Holyfield, il muratore ha pensato bene di azzannare l'orecchio del rivale, strappandogli un pezzo d'orecchio.

Risultato: l'idraulico è finito in ospedale dove gli hanno amputato parte del padiglione auricolare e gli hanno diagnosticato 30 giorni di prognosi per guarire dalle contusioni, mentre il muratore se l'è cavata con 10 giorni di prognosi.

Dopodichè i due si sono querelati reciprocamente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cgil, Cisl e Uil chiedono di prendere provvedimenti per clienti e dipendenti: "Temperature che mettono a rischio la salute delle persone"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità