
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Attualità mercoledì 08 giugno 2016 ore 17:57
Mobilitazione anti Gaia sotto il Comune

"Uscire da Gaia si può e si deve", questo il motto del comitato "Acqua alla gola" che oggi si è dato appuntamento in piazza liberazione
MASSA — Un corteo pacifico molto partecipato ha sfilato questo pomeriggio a partire dalle 17:00 da piazza Liberazione fino a raggiungere il Comune dove il popolo anti Gaia ha chiesto a chiare lettere di uscire dalla società che gestisce il servizio idrico. Presente, come promesso, anche il sindaco di Massa Alessandro Volpi.
"La presenza del sindaco - ha dichiarato Aleandro Baldi, uno dei promotori del comitato "acqua alla gola" - è per noi un segnale forte e molte importante che testimonia come il problema sia reale e molto sentito dai cittadini".
Fermo l'obiettivo del comitato di uscire da Gaia, anche se per il momento l'opzione non sembra essere percorribile secondo il primo cittadino.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI