Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:MASSA CARRARA12°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Papà e figlio salvano una tartaruga intrappolata in una corda tra le alghe in Sardegna: «Ora è libera, ma speriamo non accada più»
Papà e figlio salvano una tartaruga intrappolata in una corda tra le alghe in Sardegna: «Ora è libera, ma speriamo non accada più»

Attualità lunedì 11 aprile 2016 ore 08:15

Pienone per "Massa in fiore", la città sboccia

La terza edizione mostra una città rifiorita da eventi e negozi aperti. Un successo annunciato che ripercorre le orme delle edizioni precedenti



MASSA — L’evento organizzato dal Centro Commerciale naturale “Massa da Vivere“, in collaborazione con la Coldiretti apuana e con il patrocinio del Comune ha coinvolto le strade e le piazze del centro storico di Massa. Giunta alla sua terza edizione “Massa in fiore” riscuote grande successo accrescendo di anno in anno i suoi numeri.

Confermando quanto sostenuto da molti cittadini, Massa dimostra di essere appetibile per le passeggiate domenicali se resa interessante da eventi e negozi aperti.

Pienissime di gente le arterie principali di collegamento delle piazze cittadine da via Dante, che porta al Duomo, a Via Cavour, da piazza Aranci, dove erano esposte piante e fiori con tanto di trampolieri travestiti da alberi giganti, a piazza Mercurio e piazza Bertagnini, dove erano stati messi dei laboratori didattici e ludici per bambini.

Insomma, una bella iniziativa, che ha riscosso una grande successo. 

Michele Scuto
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cargo Guang Rong si era incagliato davanti al pontile di Marina di Massa a fine Gennaio. L'arrivo nel porto labronico dopo 12 ore di navigazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità