Attualità lunedì 11 aprile 2016 ore 08:15
Pienone per "Massa in fiore", la città sboccia

La terza edizione mostra una città rifiorita da eventi e negozi aperti. Un successo annunciato che ripercorre le orme delle edizioni precedenti
MASSA — L’evento organizzato dal Centro Commerciale naturale “Massa da Vivere“, in collaborazione con la Coldiretti apuana e con il patrocinio del Comune ha coinvolto le strade e le piazze del centro storico di Massa. Giunta alla sua terza edizione “Massa in fiore” riscuote grande successo accrescendo di anno in anno i suoi numeri.
Confermando quanto sostenuto da molti cittadini, Massa dimostra di essere appetibile per le passeggiate domenicali se resa interessante da eventi e negozi aperti.
Pienissime di gente le arterie principali di collegamento delle piazze cittadine da via Dante, che porta al Duomo, a Via Cavour, da piazza Aranci, dove erano esposte piante e fiori con tanto di trampolieri travestiti da alberi giganti, a piazza Mercurio e piazza Bertagnini, dove erano stati messi dei laboratori didattici e ludici per bambini.
Insomma, una bella iniziativa, che ha riscosso una grande successo.
Michele Scuto
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI