Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:MASSA CARRARA11°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Cronaca Giovedì 28 Luglio 2016 ore 09:40

​Grave incidente ai Ronchi, sfiorata la tragedia

Un incidente gravissimo che avrebbe potuto avere conseguenze drammatiche se non fosse stato per il rapido intervento dei volontari della misericorida



MASSA — È accaduto tutto in pochi secondi. Una donna a bordo della propria fiat Panda stava transitando in una traversa di via Ronchi quando, probabilmente a causa della cattiva segnalazione stradale, la donna non ha rispettato lo stop (effettivamente sbiadito e quasi invisibile).

In quel momento passava una Ford Focus che non ha potuto evitare l’impatto con la Panda. L’urto è stato violentissimo tanto da capovolgere la Panda.

Intervenuti sul posto in pochissimi minuti i vigili del fuoco, la misericordia ed i vigili urbani. Ma è stata la prontezza dei volontari della Misericordia a salvare la vita alla giovane. I volontari hanno infatti capito che lasciarla in auto capovolta in attesa dei Vigili del fuoco avrebbe potuto costarle la vita. E così, i due volontari, si sono addentrati impavidi all’interno dell’abitacolo estraendo la giovane donna prima che potesse essere troppo tardi. L’uomo non è grave ma ha subito un forte choc. Più gravi, ma fuori pericolo la donna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Istituti comprensivi e scuole superiori sotto un'unica dirigenza in sei province toscane a partire da Settembre: ecco quali sono e in quali città
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Sport