Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA11°16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 28 luglio 2016 ore 09:40

​Grave incidente ai Ronchi, sfiorata la tragedia

Un incidente gravissimo che avrebbe potuto avere conseguenze drammatiche se non fosse stato per il rapido intervento dei volontari della misericorida



MASSA — È accaduto tutto in pochi secondi. Una donna a bordo della propria fiat Panda stava transitando in una traversa di via Ronchi quando, probabilmente a causa della cattiva segnalazione stradale, la donna non ha rispettato lo stop (effettivamente sbiadito e quasi invisibile).

In quel momento passava una Ford Focus che non ha potuto evitare l’impatto con la Panda. L’urto è stato violentissimo tanto da capovolgere la Panda.

Intervenuti sul posto in pochissimi minuti i vigili del fuoco, la misericordia ed i vigili urbani. Ma è stata la prontezza dei volontari della Misericordia a salvare la vita alla giovane. I volontari hanno infatti capito che lasciarla in auto capovolta in attesa dei Vigili del fuoco avrebbe potuto costarle la vita. E così, i due volontari, si sono addentrati impavidi all’interno dell’abitacolo estraendo la giovane donna prima che potesse essere troppo tardi. L’uomo non è grave ma ha subito un forte choc. Più gravi, ma fuori pericolo la donna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno