Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca sabato 05 marzo 2016 ore 09:30

Grave settantenne travolto da un’auto

L’incidente è avvenuto ieri sera in via Marina Vecchia di fronte al cancello d’ingresso delle scuole elementari



MASSA — Ancora molti dubbi sull’esatta dinamica dell’incidente, di sicuro il 70enne residente a Massa stava attraversando la strada a piedi per dirigersi verso casa quando un alfa 147 condotta da un anziano residente in città che procedeva in direzione Massa-Marina l'ha investito.

Nel violentissimo impatto con il cofano dell’auto il pedone è stato sbalzato contro la barriera in ferro messa a protezione degli alunni all’uscita della scuola.

Sono stati alcuni automobilisti di passaggio ad avvertire il 118 di quanto accaduto. Il conducente dell’Alfa, visibilmente scosso, si è fermato immediatamente per accertarsi delle condizioni del ferito. Sul posto è arrivata un’ambulanza della Croce Bianca di Massa col medico a bordo, insieme a una pattuglia della polizia stradale incaricata di eseguire i rilievi del caso. Le condizioni del 70enne sono apparse subito gravissime, ha riportato contusioni in varie parti del corpo. Sull’asfalto è rimasto il segno della lunghissima frenata fatta dal conducente dell’Alfa nel disperato tentativo di evitare di investire il 70enne che ora è ricoverato in terapia intensiva al NOA.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna si era insinuata nella sfera privata dell'uomo in mesi di minacce finché lui non si è visto costretto a rivolgersi alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità