Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:14 METEO:MASSA CARRARA10°13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 02 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il portuale di Trieste no vax che protestava contro il Green pass, ora è intubato: «Ho i polmoni distrutti, sono pentito»

Attualità giovedì 08 gennaio 2015 ore 17:12

Grossisti della droga spacciavano in bus

Arrestate 16 persone nel blitz partito all'alba. Le indagini erano partite nel 2013: la banda riceveva la droga dal nord est Europa



MASSA — È salito a 16 il numero degli arrestati. Questo il bilancio dell'operazione contro lo spaccio di cocaina che questa mattina ha coinvolto i carabinieri di Massa. 

Il blitz è scattato all'alba, ma le indagini partirono nel 2013. La banda, secondo la ricostruzione dei carabinieri, riceveva la droga dal nord est Europa, la stoccava nel pisano, la trasportava ogni giorno a Massa e Carrara per venderla ad altri prima di essere divisa in dosi e confezionato. 

Gli spostamenti avvenivano per lo più su mezzi pubblici. Durante le indagini i carabinieri riuscirono ad arrestare in flagranza di reato otto spacciatori locali e a sequestrare circa 700 grammi di eroina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I contagi emersi nelle ultime 24 ore si trovano spiccatamente concentrati nel territorio comunale di Carrara. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità