Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Mercoledì 25 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La videointervista di Gino Paoli al Corriere: il tentato suicidio, gli eccessi, Ornella Vanoni e il rapporto con la moglie
La videointervista di Gino Paoli al Corriere: il tentato suicidio, gli eccessi, Ornella Vanoni e il rapporto con la moglie

Cronaca Lunedì 20 Ottobre 2014 ore 12:40

Ha perso il lavoro, con un coltello dall'ex capo

Un 30enne di Carrara ha tentato di accoltellare il responsabile del personale del supermercato dove lavorava



CARRARA — Lo riteneva responsabile del suo l'incendio mento. Così, sabato sera, un 30enne di Carrara ha atteso che il capo del personale di un supermercato di Carrara rientrasse a casa e ha tentato di aggredirlo brandendo un coltello.

L'uomo è riuscito a scappare e i passanti che hanno assistito alla scena hanno chiamato i carabinieri che hanno fermato il 30enne. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno