Attualità sabato 20 agosto 2016 ore 15:32
Hotel Milano occupato abusivamente

Due persone denunciate dalla polizia per occupazione abusiva dell'immobile situato nel centro di Marina di Massa, da diverso tempo abandonato
MASSA — Preso di mira ormai da tempo da senza tetto l'Hotel Milano è divenuto ricettacolo di malintenzionati e ricovero di persone senza fissa dimora. Forte la preoccupazione espressa dai residenti di Marina di Massa per una situazione divenuta oramai allarmante.
La polizia ne è consapevole e da giorni sta sorvegliando la struttura provvedendo periodicamente a controlli finalizzati a liberare l'area. L'ultimo è avvenuto ieri mattina quando, durante uno dei controlli di routine, gli agenti hanno denunciato due uomini che avevano preso possesso di una delle stanze.
Uno dei due, per altro, è stato trovato in possesso di una borsa che era stata rubata ad una signora; borsa che grazie ai documenti ritrovati all'interno, è stata riconsegnata alla legittima proprietaria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI