Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:MASSA CARRARA11°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Lunedì 16 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il trionfo di Sinner contro Medvedev agli Indian Wells: i passaggi più spettacolari
Il trionfo di Sinner contro Medvedev agli Indian Wells: i passaggi più spettacolari

Attualità Martedì 19 Aprile 2016 ore 15:37

Criteri sulla sicurezza datati e inadeguati

Duro intervento del presidente dell'ordine dei Geologi della Sardegna su quanto accaduto nella cava di Gioia giovedì scorso



CARRARA — “Fatti come quelli che hanno scosso l'intera provincia apuana – ha dichiarato Antonello Frau - accadono purtroppo quasi ogni giorno solo che a volte non hanno alcun eco mediatico. La sicurezza deve essere aggiornata a quelle che sono le attuali condizioni di lavoro. Il quadro normativo nazionale in materia di miniere e cave – ha evidenziato ancora il presidente dell'ordine dei Geologi della Sardegna – è regolamentato da una serie di leggi oramai datate e inadeguate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Massa Carrara e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità