Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Domenica 01 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'urlo di Laura Pausini al termine del Festival di Sanremo 2026: «Grazie, è stato bellissimoooo»
L'urlo di Laura Pausini al termine del Festival di Sanremo 2026: «Grazie, è stato bellissimoooo»

Lavoro Sabato 30 Settembre 2017 ore 19:45

I giovani tornano alla terra, Massa Carrara al top

Nel territorio provinciale della città toscana le imprese agricole gestite da under 35 rappresentano il 12,7 per cento del totale



MILANO — Il dato fa parte di una ricerca di Unionecamere presentata a Villaggio Coldiretti, in corso a Milano. 

Secondo l'indagine, la provincia di Massa Carrara è insieme a quelle di Nuoro e di Crotone fra le prime tre in Italia per la percentuale di aziende agricole gestite da giovani sul totale delle imprese in attività. 

Sul fronte opposto ci sono Trieste, Gorizia e Prato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scontro tra due veicoli nelle vicinanze del centro città: una donna è rimasta lievemente ferita, mentre per un 77enne non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca