West Palm Beach, chiuse le strade intorno al campo da golf in cui si trovava Trump quando sono stati sparati colpi d'arma da fuoco
Attualità mercoledì 13 maggio 2015 ore 10:07
Da Massa a Madrid per la Juventus
I tifosi del Juventus Club di Massa sono nella città spagnola per la semifinale di ritorno di Champions League. Intervistati nella diretta Sky
MADRID — Da Massa a Madrid per la squadra del cuore: la Juventus. Sono partiti in una decina, i tifosi del Juventus club di Massa per la semifinale di ritorno di Champions League Real Madrid-Juventus. I tifosi bianconeri sono stati intervistati dall'inviato Gianluca di Marzio per la trasmissione Foootball night su Sky hd. Dopo l'intervista i tifosi di Massa si sono anche fatti un selfie con l'inviato di Sky postandolo sul loro profilo Facebook: "Gianluca di Marzio uno di noi! In diretta dalla Champions", si legge nel post.
C'è grande attesa per questa partita che decreterà la squadra finalista che affronterà il Barcellona il prossimo 6 giugno a Berlino per il titolo di Campioni d’Europa.
E nella serata si deciderà la seconda finalista alle 20.45, all’Estadio Santiago Bernabéu di Madrid con la sfida Real Madrid-Juventus, con la Juventus chiamata a difendersi da Ronaldo e compagni dopo il 2-1 della semifinale d’andata a Torino.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI