Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA18°23°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
domenica 16 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Londra, Kate Middleton e la famiglia reale si affacciano dal balcone di Buckingham Palace

Attualità venerdì 03 giugno 2016 ore 14:45

​Il Comune aderisce alla giornata sull'ambiente

Come annunciato in occasione della conferenza stampa di questa mattina il Comune aderisce all’iniziativa “Spiagge e mari puliti”



MASSA — Il Comune di Massa aderisce alla giornata mondiale per l’ambiente 2016 e promuove l’iniziativa “Spiagge e Fondali Puliti”.

L’iniziativa promossa del circolo Legambiente di Massa & Montignoso che in collaborazione , ASMIU, APECARICA soc.coop., ApuaMater, CentroSub Alto Tirreno e Ageapark si terrà il 5 giugno 2016 , in occasione della Giornata Mondiale dell'Ambiente.

Per l’occasione a partire dalle 9 e 30 fino alle ore 12.30 verrà effettuata la pulizia del tratto che va dall'area della Torre Fiat al fosso Ricortola – Istituto Alberghiero “Minuto”, all'area del Parco “Ugo Pisa”. Il centro Sub alto tirreno provvederà alla pulizia dei fondali.
Durante gli interventi di pulizia, l'Arch. Claudio Palandrani di puamater, illustrerà il tema in generale su “Le colonie marine di Marina di Massa nel progetto sociale tra Otto e Novecento” e in particolare le colonie insistenti nell'area della Torre Fiat e del Parco “Ugo Pisa”. Ci sarà inoltre la presenza attiva di 9 detenuti della Casa di Reclusione di Massa. Il punto di ritrovo sarà al parcheggio di fronte al “Campeggio Europa” alle ore 9.30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Massa-Carrara. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità