Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA23°32°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La tartaruga di 135 anni diventa papà: emozione allo zoo di Miami
La tartaruga di 135 anni diventa papà: emozione allo zoo di Miami

Attualità venerdì 17 ottobre 2014 ore 17:37

Il Comune aderisce alla Marcia della Pace

La giunta comunale ha deciso di sostenere il programma "Sui passi di Francesco" e di partecipare alla marcia Perugia Assisi di domenica 19 ottobre



CARRARA — Il programma "Sui passi di Francesco" è stato promosso dal Coordinamento nazionale degli enti locali per la pace e i diritti umani nell’ottica di un'assunzione di responsabilità politica per la realizzazione della pace a partire anche dalle nostre città.

La marcia di quest'anno assumerà un valore ancora più importante tenuto conto che si celebra in occasione del centesimo anniversario della prima guerra mondiale. Un'occasione in più per rinforzare i valori della pace e della nonviolenza ai quali, da sempre, la Perugia Assisi si ispira.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Massa-Carrara. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca