Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:56 METEO:MASSA CARRARA13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 02 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Cospito, in Senato scoppia la bagarre per le parole di Balboni (FdI). Il Pd lascia l'aula per protesta

Lavoro giovedì 21 maggio 2015 ore 18:24

Il futuro dell'area industriale si decide domani

Il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Claudio De Vincenti e il governatore Enrico Rossi firmeranno il protocollo per la riconversione



FIRENZE — L'appuntamento è per domani alle 17 presso la presidenza della Provincia di Massa Carrara in Palazzo Ducale di Piazza Aranci. 

L'ex sottosegretario allo Sviluppo economico, ora numero due della presidenza del Consiglio, Claudio De Vincenti firmerà insieme al presidente della Regione, Enrico Rossi, al numero uno della provincia di Massa Carrara, Narciso Buffoni, il sindaco del comune di Carrara, Angelo Zubbani, quello di Massa, Alessandro Volpi, e il presidente dell'autorità portuale di Marina di Carrara, Francesco Messineo.

Da quel momento si capirà quanti fondi verranno investiti e come verranno ripartiti per il rilancio di un'area che la Regione ha definito di crisi complessa, insieme a Piombino e Livorno.

Nei prossimi giorni, poi, dovrebbe essere pubblicato il bando regionale per il sostegno alle assunzioni dei lavoratori disoccupati: 500 mila euro sul piatto per aiutare le persone che hanno perduto il lavoro in prossimità della pensione, disabili e svantaggiati, donne disoccupate con più di 30 anni, laureati e dottori di ricerca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiuse le iscrizioni online alle superiori per l'anno scolastico 2023-2024, ecco gli indirizzi di studio più scelti dagli studenti della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità