Attualità sabato 11 giugno 2016 ore 11:20
E' un massese è il nuovo presidente di Gaia

Ventinove anni, dottore commercialista massese già membro del Collegio Sindacale della Società è Vincenzo Colle il nuovo presidente di Gaia
MASSA — “Sono pronto a questa nuova sfida, il mio impegno sarà essere il Presidente di tutti i Comuni ed i territori che compongono questa Società. – ha dichiarato il neo presidente Colle – Conosco le problematiche di GAIA essendo stato membro del Collegio Sindacale nell’ultimo triennio. Le mie priorità sono rivolte a trovare un equilibrio tra gli interessi di una società per azioni pubblica che gestisce un bene primario come l’acqua e le necessità dei cittadini utenti, considerate le singole peculiarità territoriali esistenti dalla montagna al mare. La Società con le sue risorse umane e tecniche, al contrario di quello che appare sui giornali, rappresenta una realtà importante da valorizzare maggiormente. Ho davanti un mandato di 3 anni - ha concluso Colle - e lavorerò insieme al Cda, al Collegio Sindacale e a tutta la Struttura per raggiungere gli obiettivi ben chiari prefissati dall’Assemblea dei Soci.”
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI