Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:39 METEO:MASSA CARRARA10°13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 28 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Letta: «Centrodestra ha tentato di dividerci, ho sbagliato a fidarmi»

Attualità martedì 13 gennaio 2015 ore 18:00

Il mercato del martedì torna in città

Prima l’assegnazione dei posteggi, l’avvio dei lavori per la fornitura di energia elettrica e la delimitazione degli stalli



MASSA — Il mercato settimanale del martedì tornerà in centro città. La decisione della giunta arriva dopo la soluzione trovata dagli uffici tecnici.

Il mercato, infatti, era stato spostato in viale Roma nel 2011 per consentire i lavori di rifacimento delle piazze Aranci e Mercurio.

Qualche mese fa, l’amministrazione Volpi ha deciso di riportarlo in città e ha dato mandato agli uffici tecnici dei lavori pubblici di elaborare alcuni soluzioni compatibili con il nuovo assetto del centro. 

Le soluzioni presentate alla giunta sono due: quella scelta consente di mantenere libero parte del piazzale ex Finanza e alcuni posteggi che altrimenti andrebbero soppressi. Le bancarelle saranno, dunque, in parte del parcheggio ex Finanza, largo Matteotti, piazza teatro, piazza Palma, via San Sebastiano, viale Chiesa a scendere, via Angelini, via Cavour, via Petrarca, piazza Aranci, via Alberica, via Porta fabbrica, via Bastione.

La giunta ha dato mandato agli uffici di procedere con l’assegnazione dei posteggi, l’avvio dei lavori per la fornitura di energia elettrica e per la delimitazione degli stalli con appositi contrassegni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore il virus ha proseguito la sua corsa toccando tutti i territori comunali con prevalenza nel capoluogo. Ecco gli aggiornamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità