Attualità lunedì 03 aprile 2017 ore 12:26
Il Municipio usato come discarica

Probabilmente una protesta, quella che ha spinto uno o più cittadini a "mollare" i propri sacchetti pieni di spazzatura all'ingresso del Comune
MASSA — Non ci sta, l'amministratore unico, Federico Orlandi, che chiama incivili coloro che hanno compiuto questo atto: " Se qualcosa non funziona nel nuovo servizio di raccolta è possibile discuterne insieme, non è con questi atti barbari che si risolvono i problemi". Infatti chi , tra la notte di sabato e domenica, ha abbandonato i sacchetti davanti al Comune, sarà multato con una sanzione salata: fino a 600 euro. E non sarà difficile individuare i responsabili, sostiene Orlandi, grazie anche alle immagini delle telecamere di videosorveglianza attive nella zona.
Insomma, Asmiu chiede un civile dialogo per affrontare una situazione non semplice e per organizzare al meglio un servizio appena avviato, ma tutto ciò è possibile solo attraverso l'impegno di tutti e il rispetto per il lavoro degli altri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI