Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 03 aprile 2017 ore 12:26

​Il Municipio usato come discarica

Probabilmente una protesta, quella che ha spinto uno o più cittadini a "mollare" i propri sacchetti pieni di spazzatura all'ingresso del Comune



MASSA — Non ci sta, l'amministratore unico, Federico Orlandi, che chiama incivili coloro che hanno compiuto questo atto: " Se qualcosa non funziona nel nuovo servizio di raccolta è possibile discuterne insieme, non è con questi atti barbari che si risolvono i problemi". Infatti chi , tra la notte di sabato e domenica, ha abbandonato i sacchetti davanti al Comune, sarà multato con una sanzione salata: fino a 600 euro. E non sarà difficile individuare i responsabili, sostiene Orlandi, grazie anche alle immagini delle telecamere di videosorveglianza attive nella zona.

Insomma, Asmiu chiede un civile dialogo per affrontare una situazione non semplice e per organizzare al meglio un servizio appena avviato, ma tutto ciò è possibile solo attraverso l'impegno di tutti e il rispetto per il lavoro degli altri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità