Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Attualità martedì 29 dicembre 2015 ore 10:57

Il sopralluogo della commissione sanità al Noa

La commissione chiede di allungare l'orario di fino alle 23, un bagno del pronto soccorso pediatrico, l'installazione di videocamere nel parcheggio



MASSA CARRARA — Primo sopralluogo della commissione sanità del comune di Massa al Noa, nuovo ospedale unico delle apuane, inaugurato a metà novembre: la commissione ha descritto una serie di problematiche emerse durante la visita, che poi sono state rappresentate al direttore amministrativo e al direttore sanitario della struttura, per ricevere risposte in tempi brevi. 

La commissione chiede di "allargare i servizi, le visite e le prestazioni sanitarie anche ai giorni festivi e allungare l'orario di lavoro almeno fino alle 23; la messa a punto dell'ascensore che conduce le salme dai corridoi sotterranei fino all'interno dell'obitorio, ascensore che ad oggi non è ancora funzionante; la messa a norma della base di atterraggio degli elicotteri; la realizzazione di un bagno nella sala di aspetto del pronto soccorso pediatrico; la realizzazione un bagno con lavandino all'interno dell'obitorio; l'installazione di videocamere all'interno del parcheggio visitatori, per prevenire i furti e poter controllare l'intera area; istituire i parcheggi liberi per disabili all'interno del parcheggio visitatori". 

Il direttore sanitario dell'ospedale dottor Giuliano Biselli ha raccolto le proposte e promesso l'interessamento della ASL1 alle richieste fatte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca