Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA14°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 30 ottobre 2014 ore 14:05

Impianti sportivi, 110mila euro per sei progetti

Il contributo coprirà, tra l'altro, i lavori della struttura di via Bassagrande a Carrara, dei polifunzionali Atleta e Ciliegi di Massa



MASSA CARRARA — Un contributo complessivo di 110mila euro per gli impianti sportivi del territorio provinciale. 

Sono sei, i progetti per interventi in conto capitale ammessi al finanziamento al termine del percorso di consultazione tra la Provincia di Massa Carrara e la Regione Toscana.

Erano stati presentati 13 progetti. Quelli che riceveranno un contributo sono: a Carrara, l'impianto di via Bassagrande che, per lavori di ristrutturazione riceverà 25mila euro, a Massa il campo polifunzionale di Atleta, che ne riceverà 20mila e il campo polifunzionale parco dei Ciliegi che ne avrà 23mila euro.

Contributo anche a Pontremoli, per interventi di manutenzione straordinaria del manto erboso del campo da calcio Lunezia, di 12mila euro, a Fivizzano per l'adeguamento e messa a norma degli impianti sportivi di 15mila euro e a Villafranca Lunigiana, per realizzazione di servizi a supporto dell’impianto calcistico Bottero, con un contributo 15mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno