Attualità giovedì 30 ottobre 2014 ore 14:05
Impianti sportivi, 110mila euro per sei progetti

Il contributo coprirà, tra l'altro, i lavori della struttura di via Bassagrande a Carrara, dei polifunzionali Atleta e Ciliegi di Massa
MASSA CARRARA — Un contributo complessivo di 110mila euro per gli impianti sportivi del territorio provinciale.
Sono sei, i progetti per interventi in conto capitale ammessi al finanziamento al termine del percorso di consultazione tra la Provincia di Massa Carrara e la Regione Toscana.
Erano stati presentati 13 progetti. Quelli che riceveranno un contributo sono: a Carrara, l'impianto di via Bassagrande che, per lavori di ristrutturazione riceverà 25mila euro, a Massa il campo polifunzionale di Atleta, che ne riceverà 20mila e il campo polifunzionale parco dei Ciliegi che ne avrà 23mila euro.
Contributo anche a Pontremoli, per interventi di manutenzione straordinaria del manto erboso del campo da calcio Lunezia, di 12mila euro, a Fivizzano per l'adeguamento e messa a norma degli impianti sportivi di 15mila euro e a Villafranca Lunigiana, per realizzazione di servizi a supporto dell’impianto calcistico Bottero, con un contributo 15mila euro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI