Attualità giovedì 15 ottobre 2015 ore 18:35
In arrivo mareggiate e forti raffiche di vento

La Sala operativa unificata della protezione civile ha emesso un avviso di criticità per temporali e vento da stasera fino alla mattina di venerdì 16
MASSA CARRARA — Ancora maltempo sulla costa toscana, soprattutto nella parte settentrionale nella provincia di Massa Carrara con forti raffiche di vento fino a 80 chilometri orari.
Un'area depressionaria che si muove dalla Francia verso il nord della penisola italiana potrà determinare temporali localmente anche forti ma di breve durata sulle zone di nord-ovest come la provincia di Massa.
Per la giornata di oggi fino a domani, vento forte occidentale con raffiche fino a 60-80 km/h sulla costa centro-settentrionale e sui crinali appenninici di Massa Carrara.
Il vento sarà in attenuazione dalla tarda mattinata di domani. Mari agitati sulla costa centro-settentrionale. Molto agitati a largo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI