Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare

Cronaca martedì 20 gennaio 2015 ore 12:25

In auto con 44 bottiglie e attrezzi da scasso

Oltre a 12 confezioni di caffè. Due uomini non hanno saputo spiegare la provenienza della merce, così sono stati denunciati per ricettazione



MASSA — Non avevano lo scontrino. E neppure hanno saputo spiegare alla Polizia che li ha fermati perché con loro in auto c'erano 44 bottiglie di alcolici e super alcolici e 12 confezioni intatte di caffè. 

Così due uomini di 32 e 34 anni sono stati denunciati per ricettazione e dopo un più approfondito controllo, nell’auto sono stati trovati anche attrezzi da scasso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca