Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:10 METEO:MASSA CARRARA12°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 29 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte mangia un gelato dopo il vertice con Letta e Salvini: «Problema risolto? Speriamo che la notte porti consiglio»

Attualità sabato 30 aprile 2016 ore 16:24

In carrozzina per capire i disagi dei disabili

Un centinaio i partecipanti in occasione di "CarrozzAbile", l'evento organizzato da Carrarafiere in collaborazione con l'aministrazione comunale



CARRARA — Il sindaco Angelo Zubbani, l’assessore alle Politiche sociali, Fiorella Fambrini, l’assessore alla Cultura, Giovanna Bernardini, l’assessore al Turismo, Riccardo Coppola e  il sottosegretario alla giustizia Cosimo Ferri hanno risposto presente all’evento, anche a dimostrazione pratica di quanto il Comune tenga a questo argomento. L’evento di solidarietà e sensibilizzazione rispetto alle problematiche relative alle barriere architettoniche, è realizzato nell’ambito dell’evento «Dis...Abilità» organizzato da Carrarafiere in collaborazione con l’assessorato per le politiche sociali del Comune, Consulta per la disabilità.

Un appuntamento che si è svolto in contemporanea con la 34esima edizione diTuttocasa. Il ritrovo, come programmato, si è tenuto davanti all'ingresso 3 di Carrarafiere. 

"Oggi siamo qua - ha dichiarato il primo cittadino - per sottolineare come questa amministrazione tenga in particolare considerazione questa problematica che ha intenzione di affrontare fattivamente e non solo a parole".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore il territorio comunale più colpito dal contagio risulta Carrara. Ecco tutti gli aggiornamenti con i dati in dettaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità