Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Attualità sabato 30 aprile 2016 ore 16:24

In carrozzina per capire i disagi dei disabili

Un centinaio i partecipanti in occasione di "CarrozzAbile", l'evento organizzato da Carrarafiere in collaborazione con l'aministrazione comunale



CARRARA — Il sindaco Angelo Zubbani, l’assessore alle Politiche sociali, Fiorella Fambrini, l’assessore alla Cultura, Giovanna Bernardini, l’assessore al Turismo, Riccardo Coppola e  il sottosegretario alla giustizia Cosimo Ferri hanno risposto presente all’evento, anche a dimostrazione pratica di quanto il Comune tenga a questo argomento. L’evento di solidarietà e sensibilizzazione rispetto alle problematiche relative alle barriere architettoniche, è realizzato nell’ambito dell’evento «Dis...Abilità» organizzato da Carrarafiere in collaborazione con l’assessorato per le politiche sociali del Comune, Consulta per la disabilità.

Un appuntamento che si è svolto in contemporanea con la 34esima edizione diTuttocasa. Il ritrovo, come programmato, si è tenuto davanti all'ingresso 3 di Carrarafiere. 

"Oggi siamo qua - ha dichiarato il primo cittadino - per sottolineare come questa amministrazione tenga in particolare considerazione questa problematica che ha intenzione di affrontare fattivamente e non solo a parole".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca