Attualità sabato 20 agosto 2016 ore 09:30
In piena notte saccheggia il Carrefour Express

Arrestata giovane ladra che intorno alle tre di mattina era stata sorpresa dagli agenti di polizia in pattuglia in flagranza di reato
MASSA — La ragazza era riuscita ad entrare al Carrefour Express di nascosto e senza fare rumore ma è stata scoperta e arrestata.
Con una dinamica ancora da chiarire nei dettagli, la giovane ladra, è riuscita ad entrare senza farsene accorgere nel punto Carrefor di via San Leonardo e si era già messa da parte il suo bottino fatto di generi alimentari e non solo.
Era quasi riuscita a compiere la rapina perfetta ma proprio quando pensava di averla fatta franca, una pattuglia della polizia che stava transitando nei pareggi, ha notato una luce provenire dal supermercato.
A quel punto gli agenti si sono avvicinati per verificare e hanno sorpreso la ladra che è stata quindi bloccata e condotta in caserma per gli accertamenti del caso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI