Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:MASSA CARRARA11°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'escursionista bloccato nelle sabbie mobili scava con una vanga per liberare le gambe dal fango gelido: il salvataggio ripreso dal drone
L'escursionista bloccato nelle sabbie mobili scava con una vanga per liberare le gambe dal fango gelido: il salvataggio ripreso dal drone

Attualità sabato 20 agosto 2016 ore 09:30

​In piena notte saccheggia il Carrefour Express

Arrestata giovane ladra che intorno alle tre di mattina era stata sorpresa dagli agenti di polizia in pattuglia in flagranza di reato



MASSA — La ragazza era riuscita ad entrare al Carrefour Express di nascosto e senza fare rumore ma è stata scoperta e arrestata.

Con una dinamica ancora da chiarire nei dettagli, la giovane ladra, è riuscita ad entrare senza farsene accorgere nel punto Carrefor di via San Leonardo e si era già messa da parte il suo bottino fatto di generi alimentari e non solo.

Era quasi riuscita a compiere la rapina perfetta ma proprio quando pensava di averla fatta franca, una pattuglia della polizia che stava transitando nei pareggi, ha notato una luce provenire dal supermercato.

A quel punto gli agenti si sono avvicinati per verificare e hanno sorpreso la ladra che è stata quindi bloccata e condotta in caserma per gli accertamenti del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domani inizieranno le operazioni per la rimozione del relitto, che sarà trasferito al porto di Livorno e poi demolito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Toscani in TV