Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA14°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 20 aprile 2017 ore 14:05

In scadenza il termine per le iscrizioni al nido

​Scade alle ore 12 di domani venerdì 21 aprile il termine per presentare la domanda di iscrizione dei figli agli asili nido comunali 



MASSA — La domanda, con allegato l'ISEE in corso di validità, dovrà essere consegnata agli Uffici del Servizio Istruzione. La modulistica per l'iscrizione è disponibile presso gli uffici del Servizio "Istruzione e Cultura" in via Venturini (2° piano lato monti dell'istituto "Alfieri-Bertagnini"), oppure all'Ufficio Relazioni con il Pubblico o anche presso le strutture dei Nidi d'Infanzia. Si ricorda che la domanda di iscrizione dovrà essere presentata, a titolo di rinnovo, anche per i bambini che già frequentano il nido nel corso del corrente anno educativo e che è possibile iscrivere anche i nascituri se la data presunta del parto è compresa tra il 20 aprile e il 31 maggio 2017.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno