Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:MASSA CARRARA19°30°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Attualità lunedì 04 maggio 2015 ore 11:39

Inaugurato il palazzetto a Villafranca

Taglio del nastro per la nuova struttura sportiva intitolata a Luciano Buttini che è stato sindaco e assessore di Villafranca



VILLAFRANCA — Lo sport ha una casa a Villafranca. Inaugurato il palazzetto Buttini dalle autorità civili, religiose e militari. Una struttura moderna fiore all'occhiello del Comune. A dare la benedizione don Pietro, parroco di Filetto ha sottolineato l'importanza dello sport e della fratellanza per la crescita di ogni persona. Il nuovo palazzetto è costato un milione e settecentomila euro, dei quali seicento sono arrivati tramite un contributo esterno. Realizzato con le più moderne tecnologie tra cui gli impianti per ridurre i consumi ed è costruito interamente in legno lamellare. Ci sono poi una sala polifunzionale di 150 metri quadrati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno