Attualità mercoledì 30 novembre 2016 ore 17:13
Inaugurato nuovo punto ENEL

Aumentano i servizi per i cittadini ma anche le opportunità di risparmio e di sostenibilità ambientale grazie al Punto Enel Partner
MASSA — A dare il via alla nuova avventura del Punto Enel, che era già attivo ma che è stato ristrutturato e arricchito di numerosi servizi all’insegna dell’innovazione e del risparmio energetico, sono intervenuti la responsabile Punti Enel Partner Toscana Tiziana Carlucci, il channel manager Enel Energia Paolo Andreotti, gli imprenditori Wilk Lukasz e Iacopo Devoti che gestiscono l’attività.
Il Punto Enel Partner di Wilk Lukasz, partner specializzato nel settore della consulenza energetica luce e gas, delle rinnovabili e dell’efficienza energetica già attivo a Carrara e a Lucca, sarà aperto il martedì dalle ore 9:00 alle 12:00, il mercoledì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 16:00, il giovedì e il venerdì dalle ore 9:00 alle 12:30.
“Questo nuovo Punto Enel Partner, aperto da un soggetto di grande professionalità – ha dichiarato Tiziana Carlucci, responsabile Punti Enel Partner della Toscana – conferma la nostra volontà di rafforzare sempre di più la presenza sul territorio per essere vicini ai cittadini, sia nell’attività di assistenza sia nella proposta di opportunità di risparmio in bolletta, di soluzioni innovative per l’efficienza energetica e di numerosi servizi offerti da Enel Energia”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI