Cronaca martedì 09 dicembre 2014 ore 11:18
Incendio a Marina

Un uomo è rimasto intossicato dal fumo e le fiamme hanno lesionato una porzione di tetto. Il fuoco potrebbe essere partito da una stufa a legna
CARRARA — Potrebbe essere partito da una stufa a legna. E per fortuna è stato fermato in tempo. Anche se un uomo è rimasto intossicato dal fumo e il tetto è stato in parte danneggiato.
L'incendio è scoppiato in una casa di Marina di Carrara, nella notte di lunedì 8 dicembre. I vigili del fuoco hanno spento l'incendio e dopo i controlli hanno dichiarato inagibile parte della struttura.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI