Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Cronaca lunedì 25 luglio 2016 ore 11:00

Incendio al negozio cinese, indizi dai filmati

Potrebbero essere i filmati delle registrazioni delle molte telecamere presenti nel viale della stazione a fornire prove importanti agli inquirenti



MASSA — Procedono le indagini da parte delle forze dell'ordine per comprendere chi e perché la notte tra il 21 e il 22 luglio abbia dato fuoco al negozio di oggettistica gestito da una coppia cinese nel viale della stazione a Massa.

Sembra infatti essere una certezza ormai che l'incendio sia stato appiccato volontariamente da qualcuno. A fare seguire la pista del dolo agli inquirenti molte prove tra cui stracci imbevuti di carburante rinvenuti nell'area del rogo dai vigili del fuoco. Molte le piste tenute in piedi dalle forze dell'ordine che, in attesa di comprendere l'esatta dinamica e il movente, hanno requisito tutti i filmati delle molte telecamere presenti nell'area dell'incendio, filmati da cui ci si attendono molte risposte alle tante domande ancora aperte. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca