Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Attualità giovedì 10 marzo 2016 ore 14:20

​Incentivi per le imprese rosa e giovanili

Questo al centro del seminario informativo gratuito organizzato da Cna impresa donna



CARRARA — Il seminario, in programma lunedì 14 marzo, alle ore 17.00, presso la sala convegni di viale Galileo Galilei, ad Avenza-Carrara (Ms) è promosso in collaborazione con Finart e Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Massa Carrara e si inserisce all’interno della 35esima edizione della “Guida di orientamento agli incentivi per le imprese” promosso dalla Regione Toscana e Cna Impresa Donna.

Sono tante e di diversa natura le soluzioni e le opportunità che possono essere sfruttate come i finanziamenti agevolati e voucher per le startup innovative, garanzie per finanziamenti delle imprese di turismo, commercio e altri servizi, le agevolazioni alle imprese giovanili nel commercio, turismo e terziario fino agli incentivi del Ministero dello Sviluppo Economico. Al seminario partecipano, in qualità di relatori, Antonella Gabbriellini (Presidente Cna Impresa Donna Toscana), Chiara Sacco (Finart), Serena Deales (Ufficio Credito Cna Massa Carrara), Giacomo Altamura (Ufficio Bandi Cna Massa Carrara) ed Irene Serbandini (Comitato Imprenditoria Femminile).

Per informazioni e iscrizioni scrivere a cna.carrara@cna-ms.it oppure allo 0585.857440. E’ possibile scaricare la scheda di adesione sul sito www.cna-ms.it alla sezione “Convegni”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca