Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:MASSA CARRARA20°29°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità giovedì 21 agosto 2014 ore 17:19

Incubo messe nere al cimitero di Casola

Una donna ha riferito ai carabinieri di aver trovato in una cappella indumenti neri, mantelle, scarpe, cappucci e candele, Al via le indagini



PONTREMOLI — Sono preoccupati i cittadini di Casola, piccolo comune della Lunigiana distante meno di 50 km da Pontremoli, dopo il ritrovamento da parte di una donna di alcuni "strani oggetti" in una cappella del cimitero locale: indumenti intimi neri da uomo e da donna; abiti neri, mantelle nere, scarpe e cappucci, tutti neri.

Oggetti che fanno pensare a molti alla possibilità che il cimitero sia teatro di messe nere, tanto che i carabinieri, avvertiti dalla donna del ritrovamento, hanno sequestrato tutto e aperto le indagini per fare chiarezza sulla vicenda. 
La donna si era recata al cimitero per depositare dei fiori sulla tomba dei suoi familiari, quando si è accorta che nella cappella più lontana, quella leggermente più isolata rispetto alle altre e la cui porta resta sempre aperta, qualcuno aveva lasciato una serie di oggetti che la donna stessa ha definito "inequivocabili". Oggetti messi tutti in fila in maniera ordinata secondo la testimonianza della donna raccolta dai carabinieri di Fivizzano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'adolescente aveva ricevuto la diagnosi che le imponeva lo stop alle attività sportive. Poi l'operazione all'Ospedale del Cuore e la rinascita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità