Attualità martedì 28 marzo 2017 ore 13:35
Indifferenziata, via i cassonetti

Il progetto "Fuori dalla porta" di Asmiu sarà a regime entro un mese, lo assicura l'amministratore unico, Federico Orlandi
MASSA — Non tutti gli utenti sono stati raggiunti dal servizio di consegna dei kit per la raccolta domiciliare, per cui molti continuano a portare i rifiuti dove erano posizionati i cassonetti. Per questo, afferma Orlandi, sarà necessario riuscire a intercettare gli utenti che non hanno ritirato i kit, per coinvolgere tutti i residenti ed evitare la formazione di piccole cataste di rifiuti lungo le strade. Solo a regolare funzionamento del servizio, poi, si potranno verificare le criticità del progetto per poterlo migliorare grazie soprattutto all'aiuto dei cittadini.
Per qualsiasi problema o dubbio, fa sapere Asmiu, i cittadini possono rivolgersi al punto informativo di fianco alla Coworkeria, in via Bastione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI