Attualità martedì 11 ottobre 2016 ore 11:50
La domenica grigia diventa multicolore

Primo appuntamento di aperture domenicali con i giovani studenti dell'istituto comprensivo Carrara e Paesi a Monte che hanno animato la città
CARRARA — Il centro commerciale naturale "Carrara dei Marmi" ha presentato il calendario delle aperture domenicali, volute dai commercianti carraresi per rilanciare il centro città. Purtroppo, non tutti i commercianti partecipano all'iniziativa e quindi molte saracinesche rimangono abbassate.
A mettere il bastone tra le ruote in questa domenica di ottobre, anche il tempo: un pomeriggio grigio e piovoso, ma nulla è andato perduto, a risollevare il morale e a portare un po' di colore e tanta allegria sono arrivati gli alunni dell'istituto comprensivo Carrara e Paesi a Monte che, numerosi, si sono ritrovati nel centro città e hanno animato le vie cittadine. Questa presenza ha ridato fiducia a quei commercianti che credono nell'iniziativa e che vogliono creare un appuntamento fisso per far rivivere il centro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI