Cronaca lunedì 04 aprile 2016 ore 10:00
Ladri di merendine in azione

È accaduto alla scuola media Taliercio di Marina di Carrara dove un gruppo di balordi ha sfondato le porte della scuola per dirigersi verso i distributori di bevande
CARRARA — Malviventi maldestri che dopo aver forzato la porta hanno fatto scattare l’allarme e sono scappati prima di raggiungere le “merendine”. L’allarme collegato all’istituto di vigilanza “I Pretoriani” ha funzionato correttamente e, infatti, è arrivata immediatamente la vettura di vigilanza.
Poco dopo sul posto sono arrivate anche le forze dell’ordine che hanno rilevato la presenza di altri atti vandalici compiuti nella scuola durante il blitz dai malintenzionati.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI