Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:MASSA CARRARA22°33°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Giovedì 02 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Terremoto Venezuela, vivo sotto le macerie da otto giorni: il video dei soccorritori cileni per liberarlo
Terremoto Venezuela, vivo sotto le macerie da otto giorni: il video dei soccorritori cileni per liberarlo

Cronaca Mercoledì 07 Gennaio 2015 ore 11:00

Ladri in villa alla Rocca

In meno di un'ora, hanno portato via l'argenteria e aperto la cassaforte. Nessuno dei vicini ha notato niente, stando a quanto raccontato ai carabinieri



MASSA — I proprietari dicono di essere stati fuori casa dalle 19 alle 20, forse anche meno. Quando sono rientrati nella villa alla Rocca, hanno notato l'ingente ammanco in argenteria e altro ancora. 

I ladri si sono infatti diretti alla cassaforte, l'hanno aperta e hanno portato via parte del contenuto. Nessuno dei vicini ha notato niente, stando a quanto raccontato ai carabinieri. Tutto fa pensare, quindi, a un piano ben studiato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Coldiretti esprime preoccupazione e chiede l'istituzione di un tavolo regionale permanente: "Le misure messe in campo non bastano"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità