Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Cronaca lunedì 15 giugno 2015 ore 14:28

Ladri in villa, bottino da 60mila euro

I malviventi hanno portato via tutto quello che hanno trovato: soldi, pellicce e gioielli. L'antifurto della villa non ha funzionato



MASSA — Un bottino di 60mila euro tra soldi, gioielli e pellicce. E' quello che sono riusciti a portare via i ladri che hanno fatto visita in una villetta alla periferia di Massa. Ha chiamare la polizia la famiglia quando è tornata dalle vacanze e ha trovato tutto a soqquadro. I ladri sarebbero entrati da una finestra che si trova sul retro dell'abitazione. Però non è stato l'unico colpo messo a segno nel fine settimana, infatti, sono state svaligiate anche alcune imprese. In una azienda i ladri sono entrati ed hanno portato via cinquemila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca