comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:12 METEO:MASSA CARRARA12°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 24 novembre 2020
corriere tv
Lilli Gruber a Conte: «Ha mai sentito Mario Draghi?». E il premier non la prende bene

Politica lunedì 21 settembre 2020 ore 16:07

L'affluenza sfiora il 55% a Massa Carrara

A urne chiuse sono 94.143 i cittadini che si sono recati a votare per referendum, elezioni regionali e amministrative. A Villafranca affluenza boom



MASSA CARRARA — Sono 94.143 (su 171.462), secondo la rilevazione definitiva, gli elettori che in provincia di Massa Carrara si sono recati alle urne nella tornata elettorale di referendum e elezioni regionali. L'affluenza si attesta dunque al 54,91%, inferiore a quella regionale data al 63,4% circa.

Le urne si sono chiuse alle 15. Comincia ora la fase di spoglio: prima si scrutinano le schede del referendum costituzionale sul taglio dei parlamentari e poi quelle delle elezioni regionali. Domani invece ci sarà lo spoglio delle comunali.

I primi exit poll vedono il candidato del centrosinistra Eugenio Giani in leggero vantaggio (3 punti percentuali) sulla candidata del centrodestra Susanna Ceccardi.

A Villafranca in Lunigiana, dove i cittadini sono chiamati al voto anche per l'elezione del sindaco e il rinnovo del Consiglio comunale, l'affluenza alle urne registrata è stata del 69,76%.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS