Attualità lunedì 24 novembre 2014 ore 14:10
Carrione, nuovo assetto dopo il crollo

Buffoni ha invertito i dirigenti dei settori Lavori pubblici, viabilità e difesa del suolo e Pianificazione rurale e forestale, protezione civile, trasporto
CARRARA — Nessuna testa è caduta. ma qualche ruolo, all'interno della provincia di Massa Carrara, è cambiato, dopo l'alluvione di Carrara dello scorso 5 novembre.
Stefano Michela ha lasciato i lavori pubblici, la viabilità e difesa del suolo e passa a guidare il settore B3: pianificazione rurale e forestale, protezione civile, trasporto pubblico locale.
A gestire i lavori pubblici e la difesa del suolo sarà Gianluca Barbieri, che prima dirigeva la protezione civile e la pianificazione rurale.
Lo ha stabilito il presidente della Provincia di Massa Carrara Narciso Buffoni, che oggi ha firmato un decreto con il quale modifica parzialmente l'assetto dirigenziale dell'ente.
"La decisione - spiega Buffoni - viene presa per rendere funzionale la struttura dell'ente rispetto alle esigenze contingenti e per affrontare al meglio la situazione post alluvione".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI